Como

Nuova costruzione in centro a Como, domotica integrata

  • Appartamento
1 320 000 €
Contattaci
Riferimento: 6026833
Condividi

Dettagli

  • Piano
    2
  • Allarme
    Si
  • Architettura Moderna
    Si
  • Aria condizionata
    Si
  • Nuova costruzione
    Si
  • Posteggio scoperto
    Si
  • Prestigio
    Si
  • Videocitofono
    Si

Vicinanze

  • Centro città
  • Lago
  • Stazione

Descrizione

Nuova costruzione in Centro a Como, di particolare interesse architettonico sia per la conservazione del carattere storico della struttura preesistente, sia per l’integrazione di architettura contemporanea: il progetto in equilibrio dialogico fra antico e nuovo presenta una fedele ricostruzione della villa preesistente con l’accorpamento di un edificio di architettura contemporanea.
La villa, che è il corpo centrale, spicca per l’elegante linearità delle forme, c’è equilibrio tra l’imponente struttura preesistente e la leggerezza del nuovo blocco che interagisce con la villa enfatizzandola.
Godibili sono gli spazi esterni: giardino esclusivo, terrazzi coperti e scoperti, terrazzo pensile.
La residenza consta di solo 8 unità abitative, ne vendiamo uno all’ultimo piano, di 192 m² con terrazza di 123 m², vista aperta su città e parco.
Design e finiture pregiate incluse nel prezzo, bagni progettati da Florim.
Domotica, con completa gestione della casa tramite touch screen.
Autorimessa e locale lavanderia.

Parcheggio coperto (disponibilità box), Aria condizionata, Terminal per auto elettriche, Allarme, Videocitofono.

Posizione della proprietà

Chiedi una visita

  • Utilizzando questo modulo, accetti la nostra politica di riservatezza.