Dettagli
-
Camere da letto5
-
Bagni6
-
Ristrutturazione2010
-
AllarmeSi
-
AnnaffiaturaSi
-
Aria condizionataSi
-
Cancello elettricoSi
-
Doppi vetriSi
-
Giardino PrivatoSi
-
Illuminazione esternaSi
-
InternetSi
-
PiscinaSi
-
Sea viewSi
-
Sky viewSi
-
Vista sulle collineSi
Descrizione
Dimora di lusso Parco Naturale Portofino
Villa del 1813 interamente ristrutturata, immersa in uno dei punti più suggestivi del Golfo del Tigullio, sul promontorio di Portofino. Gode di una vista spettacolare a perdita d’occhio sul Mar Ligure, sulla costa e sull’entroterra.
La villa è stata ristrutturata con gusto, nel rispetto delle caratteristiche architettoniche e decorative liguri e sono state conservate le caratteristiche dell’edificio storico.
Il piano terra è composto da un ampio soggiorno con cinque portefinestre che si affacciano sul giardino, una sala da pranzo, una cucina e un bagno di cortesia per gli ospiti.
Il primo piano comprende una master bedroom, la sontuosa camera da letto padronale con balcone privato, una cabina armadio, uno studio, un bagno privato e un’ulteriore camera.
Il secondo piano comprende un salotto e due suite da letto con bagno privato e soppalco.
Da questo piano si accede alla mansarda composta da una grande camera da letto, un bagno, una cabina armadio e una terrazza sul tetto con vista panoramica mozzafiato.
Nel seminterrato lavanderia, locali tecnici, camera da letto con bagno e living con cucina a vista per lo staff. Gli interni si completano di arredi prestigiosi in stile moderno e di design. La dimora é dotata di aria condizionata in tutte le stanze e di allarme sia interno che esterno.
Una piscina riscaldata, un ampio parco, con roseto, alberi secolari, alberi da frutto e macchia mediterranea completano l’incantevole proprietà che dispone anche di un alloggio secondario per lo staff domestico e di 5 posti auto.