Dettagli
-
Camere da letto4
-
Bagni4
-
Camere7
-
Area della proprietà710 m²
-
Piano4
-
Piani3
-
Allarme antincendioSi
-
ArredatoSi
-
BarbecueSi
-
Bowling greenSi
-
Cancello elettricoSi
-
Doppi vetriSi
-
Giardino PrivatoSi
-
Gran lussoSi
-
Illuminazione esternaSi
-
InterfonoSi
-
InternetSi
-
JacuzziSi
-
Vetrate scorrevoliSi
Vicinanze
-
Autobus10 minuti
-
Aeroporto80 km
-
Golf20 minuti
-
Piste da sci150 km
-
Mare250 km
-
Lago5 minuti
-
Spiaggia10 minuti
-
Supermercato15 minuti
-
Tennis20 km
-
Centro città1.5 km
Descrizione
Villa di 710 mq dal valore storico inestimabile, con torre, su una superficie totale di 6500 mq a Cernobbio. Standing gran lusso. Si sviluppa su quattro piani ed è in condizioni perfette. Offre una combinazione armoniosa tra architettura elegante e arredamento di lusso, tutto su misura. Le decorazioni degli interni sono in legno intarsiato e marmo naturale.
Al primo piano ci sono: un ampio ingresso, un’importante scalinata in marmo bianco, in stile neoclassico, che conduce al secondo e al terzo piano, c’è anche un ascensore inguainato in pelle bianca.
Al secondo piano: un soggiorno collegato a una sala da pranzo con finestre panoramiche, una spaziosa cucina intarsiata con pietre del Piave, uno studio e un bagno per gli ospiti.
Al terzo: un soggiorno, la camera da letto principale con dipinti originali ad acquerello, uno spogliatoio, una terrazza, un bagno padronale con doccia e vasca, una camera da letto con bagno decorato in marmo color pastello.
Al piano attico: la sala del biliardo, una cucina, una camera da letto decorata con intonaco veneziano, un bagno con vasca idromassaggio, una seconda camera da letto con un bagno con doccia.
La torre invece ospita una biblioteca.
Da tutte le camere si gode di una vista panoramica su Cernobbio, sulla sponda orientale del Lago di Como e sulle montagne.