Dettagli
-
Camere da letto7
-
Bagni4
-
Camere10
-
Area della proprietà890 m²
-
Ristrutturazione1990
-
Piano3
-
Accesso per disabiliSi
-
AllarmeSi
-
AnnaffiaturaSi
-
Aria condizionataSi
-
ArredatoSi
-
BarbecueSi
-
CaminoSi
-
Cancello elettricoSi
-
Casa del custodeSi
-
Giardino PrivatoSi
-
Gran lussoSi
-
Illuminazione esternaSi
-
InternetSi
-
Porta blindataSi
-
PortineriaSi
-
Posteggio scopertoSi
Vicinanze
-
Aeroporto60 km
-
Spiaggia1 km
-
Lago2 km
-
Supermercato2 km
-
Centro città2 km
-
Autobus100 metri
-
Autostrada15 km
-
Golf10 km
-
Medico1 km
-
Negozi1 km
-
Ospedale/Clinica10 km
-
Parco100 metri
-
Piste da sci10 km
-
Porto1 km
-
Scuola elementare1 km
-
Scuola media6 km
-
Strada principale200 metri
Descrizione
Elegante e maestosa Villa d’epoca, signorile e raffinata, immersa nel verde di un parco di 2000 mq. È disposta su tre piani, più mansarda e seminterrato, per una superficie di 890 mq. ed è in perfetto stato di mantenimento.
La spaziosa e luminosa zona giorno al piano terra si apre su una grande terrazza con vista sul lago. Le sei camere da letto e i bagni si trovano tra il primo e il secondo piano; all’ultimo c’è la grande mansarda con bagno lussuoso e studio nella torretta. Sono stati conservati e sapientemente integrati con quelli moderni, i materiali originali di finitura.
Al piano seminterrato e sottostante: la terrazza, una taverna che si affaccia sul giardino dove c’è anche la piscina.
La villa è dotata di un appartamento interno per lo staff.
Completa la proprietà una bellissima dépendance su due piani composta da grande soggiorno, cucina, bagno al piano terra; tre camere e bagno al piano primo.
Cantina al piano interrato.