Moltrasio

Villa Paradiso: soggiorno relax a Moltrasio

  • Villa
  • 4 Camere da letto
  • 4 Bagni
  • 8 Camere
Trattativa riservata
Contattaci
Riferimento: 5466292
Condividi

Dettagli

  • Camere da letto
    4
  • Bagni
    4
  • Camere
    8
  • Area della proprietà
    300 m²
  • Allarme
    Si
  • Allarme antincendio
    Si
  • Annaffiatura
    Si
  • Aria condizionata
    Si
  • Arredato
    Si
  • Asciugacapelli
    Si
  • Barbecue
    Si
  • Biancheria di casa
    Si
  • Blocco cucina
    Si
  • Cancello elettrico
    Si
  • Congelatore
    Si
  • Domotica
    Si
  • Doppi vetri
    Si
  • Ferro da stiro
    Si
  • Forno
    Si
  • Frigorifero
    Si
  • Giardino Privato
    Si
  • Illuminazione esterna
    Si
  • Internet
    Si
  • Jacuzzi
    Si
  • Lavastoviglie
    Si
  • Lavatrice
    Si
  • Lusso
    Si
  • Macchina da caffè
    Si
  • Microonde
    Si
  • Piscina
    Si
  • Pontile per barche
    Si
  • Porta blindata
    Si
  • Posteggio scoperto
    Si
  • Prima fila
    Si
  • Stoviglie
    Si
  • Tapparelle elettriche
    Si
  • Televisione
    Si
  • Tenda
    Si
  • Vasca idromassaggio
    Si
  • Videocitofono
    Si

Vicinanze

  • Aeroporto
    60 km
  • Centro città
    2 minuti
  • Supermercato
    5 km

Descrizione

Per un soggiorno relax, Villa Paradiso, sulle rive di Moltrasio, è una delle più raffinate dimore storiche del Lago di Como, con vista mozzafiato, su Lago e montagne. È immersa in un’atmosfera romantica e nostalgica. Pur conservando quell’aura elegante dei primi del Novecento, Villa Paradiso è ammodernata e fornita di tecnologia e comfort di prestigio. Tutte le stanze sono dotate di sistema audio room che permette di diffondere musica in ogni ambiente interno o esterno, utilizzando il proprio smartphone.

L’esteso giardino privato ha una zona pranzo e un salottino, con arredi da esterno. Villa Paradiso è un’oasi di pace. Dalla limonaia, con Jacuzzi coperta – per sette persone – e cromoterapia, alla piscina a sfioro, al giardino di rose, alla terrazza soliva, Villa Paradiso è avvolta dai profumi, in una magia di luce, colori, silenzi.

Si sviluppa su tre piani. Al piano terra: il soggiorno, un salotto attiguo alla sala da pranzo, dove un antico e prezioso tavolo occupa la scena.
La cucina è attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione. Dalla lavastoviglie alla macchina per il caffé. Sempre al piano c’è un locale lavanderia, con lavatrice e asciugatrice, e un bagno con doccia.

Si accede ai piani superiori grazie a una scalinata in pietra di Moltrasio.

Al primo piano ci sono due spaziose matrimoniali con vista Lago, una gode dello sbocco sull’ampia terrazza arredata con salotto da esterni. La terza camera è singola. Tra le camere ci sono due lussuosi bagni, uno con vasca panoramica l’altro con doccia.
L’ultimo piano è una suite, che ha una zona notte attrezzata con due letti singoli, un comodo angolo con divani e smart tv e un bagno con spettacolare vasca in ghisa. L’appartamento ha un piccolo terrazzo con una romantica sedia a dondolo.
Un ascensore a specchio conduce al garage, che ha 5 posti auto e una colonnina per la ricarica di auto elettriche. Villa Paradiso è una struttura ricettiva con accessibilità per disabili.

Posizione della proprietà

Interessato a questa casa vacanza?

  • Hidden
    MM slash GG slash AAAA
  • Hidden
    MM slash GG slash AAAA
  • Utilizzando questo modulo, accetti la nostra politica di riservatezza.
  • Hidden
    MM slash GG slash AAAA

Questa proprietà è presentata da: